Occhio Grigio

Adren Alpha del branco "Occhio Grigio"

Description:

Children of Gaia – Philodox – Metis
L’occhio completamente opaco e senza vita è la chiara fonte di ispirazione del suo nome. Il pelo (e i capelli in forma umana) ha già perso parte del suo colore di gioventù. Anche la muscolatura non sembra nel suo stato migliore, anche se cicatrici e un’aura austera ne compensano l’aspetto rispettabile.

Bio:

Tra i giovani, Occhio Grigio è una leggenda. Positiva o negativa, dipende da chi ne parla. Dagli anziani è trattato con diffidenza, causata dall’abitudine di essere fuorviante. Si è sempre dimostrato un visionario (o un pazzo, a detta di alcuni), ma da un’estremo all’altro nessuno riesce mai veramente a ignorare gli avvertimenti, o le ammonizioni, di questo vecchio lupo.

Occhio Grigio tende a stare lontano dai raduni, dalle occasioni chiassose e, quando può, tende a rimanere da solo. I suoi compagni di branco, a lui vicini più di chiunque altro, gli guardano spesso le spalle facendo anche da portavoce.

“Non potete limitarvi a un solo punto di vista. Con un solo occhio vedo Luna salvatrice e Luna portatrice d’argento. Voi dovreste saper fare di meglio.”

Occhio Grigio

Licantropi: l'Apocalisse - Il tramonto di un'era fabiobrusa