Eco del Tempo

Ahtro del branco "Beloved Mother"

Description:

Fianna – Galliard – Homid
Donna oltre la mezza età, dai lunghi capelli appena venati d’argento. Un fisico allenato, anche se non particolarmente portato per l’azione brutale.

Bio:

Un talento naturale per celebrare la natura del Popolo, è sempre stata palesemente fonte d’ammirazione da parte della sorella Julienne. Insieme a lei e al fratello metis White Rat, è rimasta completamente rapita dalla personalità di Rey l’Immortale, decidendo di rimanere con lui. I rapporti con i fratelli non sono sempre facilmente concilianti, ma cerca in ogni modo di mantenere unita la famiglia.
Per tutti è la persona più vicina al Vero Alpha, e ugualmente tutti sanno che ha a cuore la situazione di Rey più di ogni altra cosa, tanto da dedicare la vita a far riecheggiare le gesta del metis per l’eternità.

Eco del Tempo ricopriva la carica di cantastorie nella setta dei Sentieri Rivelati. Perì nell’attacco all’ Alveare del Massacro, con il cuore trasformato in argento da un Nexus Crawler mentre combatteva al fianco della leggenda che aveva tanto amato.

Eco del Tempo

Licantropi: l'Apocalisse - Il tramonto di un'era fabiobrusa