Gradasso Leopage

Adren Alpha del branco "Morning Timber"

Description:

Glass Walker – Teurgo – Homid
Capelli corti e impeccabili. Occhiali leggeri rigorosamente griffati. Completo scuro con cravatta abbinata. Manicure recente.

Bio:

Fortemente in contrasto con la politica dominante della setta dei Sentieri Rivelati, nonché del suo Vero Alpha, Gradasso è un forte sostenitore di un nuovo modo di agire. Combattendo contro le sanguisughe ha ben imparato il potere che scaturisce dal controllo sulla società umana. Non crede che sia il ritorno all’Impergium la strada da seguire, ma un nuovo modo di interagire con la specie che più influenza Gaia è l’unica soluzione razionale da adottare. Questo non gli ha attirato certamente simpatie da parte dei membri più anziani, ma diversi altri giovani sembra che inizino a prendere in considerazione la possibilità che la vecchia via non sia per forza la migliore.


Lasciata la vecchia setta, dopo aver intensamente lavorato per la conquista e la ricostruzione del Caern dell’Eco, fa ora parte del gruppo di licantropi anziani sulle cui spalle ricade il destino del luogo sacro. Aperto alla collaborazione più di ogni altro, ha accolto nel branco, come simbolo di comunione spirituale dell’intero Popolo, uno Shadow Lord rimasto solo, Felpato

“Impensabile perdere un fratello per distruggere un Bane, mentre l’umanità, nello stesso tempo, ne crea altri cento. C’è una strada migliore.”

Gradasso Leopage

Licantropi: l'Apocalisse - Il tramonto di un'era fabiobrusa