Fireclaws

Cliath Alpha del branco "Figli dello Stau"

Description:

Children of Gaya – Ahroun – Lupus

Un vero Children of Gaya, o come ci si aspetti che sia: schiena e muso di colore grigio cenere, ventre e zampe più chiare tendenti al bianco, gli occhi verdi come la vegetazione in maggio. Un perfetto guardiano della natura e dell’equilibrio dai sensi tesi e dalla incrollabile volontà nei confronti del dovere.
Dopo poco tempo c’è chi ha iniziato a spargere la voce che, proprio come l’omonimo nonno, in battaglia sia in grado di evocare dalle zanne e dagli artigli un fuoco sacro, capace di infliggere ferite terribili a chiunque si metta sul suo cammino.

Bio:

Battezzato con il nome Fireclaws da Rey l’Immortale in persona, che in passato era stato amico e compagno di numerose battagli di Fireclaws il Bruciato, per tutti oggi è un giovane lupo che a partire dalla prima muta ha dimostrato il desiderio di emergere come un vero guerriero di Gaia, soprattutto nella lotta contro gli agenti del Wyrm. Il giovane lupo è sempre pronto a prodigarsi per il branco e ha dimostrato in più occasioni di essere pronto a morire per la vittoria. A pochi mesi di vita è stato affiancato a un altro cucciolo, uno sfortunato orfano ritrovato nella foresta dalla madre Doppiapelliccia, che decide di allattarlo e crescerlo come un figlio. Il legame che nasce tra i due giovani lupi è molto forte e supera perfino quello che c’è tra due fratelli di sangue, ma Fireclaws non dimentica che il sangue dei suoi gloriosi antenati non scorre nelle sue vene…

Fireclaws

Licantropi: l'Apocalisse - Il tramonto di un'era fabiobrusa