Fireclaws

Cliath Alpha del branco "Figli dello Stau"

Description:

Children of Gaya – Ahroun – Lupus

Un vero Children of Gaya, o come ci si aspetti che sia: schiena e muso di colore grigio cenere, ventre e zampe più chiare tendenti al bianco, gli occhi verdi come la vegetazione in maggio. Un perfetto guardiano della natura e dell’equilibrio dai sensi tesi e dalla incrollabile volontà nei confronti del dovere.
Dopo poco tempo c’è chi ha iniziato a spargere la voce che, proprio come l’omonimo nonno, in battaglia sia in grado di evocare dalle zanne e dagli artigli un fuoco sacro, capace di infliggere ferite terribili a chiunque si metta sul suo cammino.

Bio:

Battezzato con il nome Fireclaws da Rey l’Immortale in persona, che in passato era stato amico e compagno di numerose battagli di Fireclaws il Bruciato, per tutti oggi è un giovane lupo che a partire dalla prima muta ha dimostrato il desiderio di emergere come un vero guerriero di Gaia, soprattutto nella lotta contro gli agenti del Wyrm. Il giovane lupo è sempre pronto a prodigarsi per il branco e ha dimostrato in più occasioni di essere pronto a morire per la vittoria. A pochi mesi di vita è stato affiancato a un altro cucciolo, uno sfortunato orfano ritrovato nella foresta dalla madre Doppiapelliccia, che decide di allattarlo e crescerlo come un figlio. Il legame che nasce tra i due giovani lupi è molto forte e supera perfino quello che c’è tra due fratelli di sangue, ma Fireclaws non dimentica che il sangue dei suoi gloriosi antenati non scorre nelle sue vene…


Il destino del suo branco è legato a un filo. Dopo quanto patito a causa dell’ignobile tradimento di Tempesta (Hildegard), Fireclaws è stato ostracizzato e umiliato. Presosi carico delle colpe della compagna e del fratello di cucciolata, vive ai margini della setta, cercando il momento per poter ristabilire il suo onore.

Fireclaws

Licantropi: l'Apocalisse - Il tramonto di un'era fabiobrusa