Cammina-nei-Sogni

Cliath del branco "Zanna del Fato"

Description:

Uno strano Red Talon, a dire il vero. Sebbene la schiena e il muso abbiano il colore delle foglie autunnali, come ci si aspetterebbe, il ventre e le zampe virano rapidamente verso un bianco quasi innaturale, e gli occhi appaiono di una strana sfumatura tra il giallo dei lupi e un grigio inspiegabile. C’è persino chi giura che il figlio di Biancavoce, in alcuni momenti, sembri portare con se una sorta di ombra eterea, come un secondo corpo di nebbia sovrapposto al suo e visibile solo con la coda dell’occhio.

Bio:

Cammina-nei-sogni risulta per molti un enigma. A partire dalla Prima Muta, il cucciolo ha dimostrato una serie di conoscenze decisamente eccessive per un Garou appena divenuto consapevole della propria natura. Inoltre, il suo legame con gli spiriti animali ha una forza che pochi tra i Teurghi della setta ricordano di aver visto. Il giovane non aiuta a spiegare questi misteri, vista la sua estrema riluttanza ad assumere aspetto umano e l’ancora più forte preferenza per rimanere in silenzio anche quando si trovasse in una forma in grado di parlare. Pochi nella setta, a parte la madre Biancavoce (e probabilmente il suo branco), conoscono la verità dietro le conoscenze del giovane, anche se molti hanno intuito che Cammina-nei-sogni deve essere guidato dai suoi antenati.
Viste queste premesse, è naturale che le voci sul giovane si siano fatte solo più insistenti dopo la sua adesione al branco delle Zanna del Fato, già circondato da mormorii e sussurri. Alcuni ritengono che un Red Talon, specie uno che ha già dimostrato la tendenza a godere della paura degli umani che sconfinano nei territori della setta, sia una buona influenza per un branco “guidato da uno spirito che non appartiene nemmeno al Wyld”. Agli occhi di altri, tuttavia, questa stessa adesione è vista come un tradimento di ciò che significa essere un Red Talon. Cammina-nei-sogni, se si è accorto di queste opinioni, non ne da segno, limitandosi a spiegare la sua scelta con una scrollata di spalle o una risposta laconica.

Era già deciso.

Cammina-nei-Sogni

Licantropi: l'Apocalisse - Il tramonto di un'era fabiobrusa